1 Maggio 2012

FERENTINO – Ferentino, anziani massacrati nella rapina in casa: Migliora la donna, sempre grave il marito

Migliorano leggermente le condizioni dell’anziana massacrata insieme al marito nel corso di una rapina venerdì scorso nella propria abitazione a Ferentino. I Carabinieri, che indagano a 360 gradi e sono sulle tracce della banda di rapinatori (probabilmente tre stranieri), hanno raccolto una prima testimonianza dall’anziana signora. Intanto rimangono gravi le condizioni del marito, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I di Roma. Infine si fa strada l’ipotesi che i banditi abbiano infierito sui due coniugi anche con il calcio del fucile che l’anziano ferentinate aveva in casa sua.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.