13 Giugno 2017

Felice Lisi, colpo di scena: la fidanzata confessa l’omicidio

Pamela Celani ha confessato. Oggi pomeriggio, durante un interrogatorio, la ragazza ha ammesso di aver ucciso Felice Lisi, il ragazzo morto a causa di una coltellata tra collo e costole lo scorso 31 Maggio.

I due giovani, lo ricordiamo, vivevano in un casolare di proprietà della famiglia di lui e situato nelle campagne di Ceprano. L’omicidio è avvenuta in tarda mattinata ed è stata proprio la Celani a dare l’allarme. I soccorritori, giunti poco dopo sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima.

Successivamente la ragazza ha accusato un malore ed è stata trasferita in ospedale a Frosinone, dove si trova tuttora ricoverata. Oggi pomeriggio la svolta con la confessione dell’omicidio. Forse all’origine dell’azione omicida da parte della donna, le condizioni disagiate in cui i due vivevano da tempo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.