6 Novembre 2012

Federica Mangiapelo: migliaia di persone ai suoi funerali oggi pomeriggio ad Anguillara

Si sono svolti oggi pomeriggio, nella chiesa Regina Pacis di Anguillara, i funerali di Federica Mangiapelo, la sedicenne trovata morta lo scorso 01 novembre su una spiaggia del Lago di Bracciano, in zona Vigna di Valle. La S.Messa e’ stata officiata dal vescovo di Civita Castellana, Romano Rossi. Migliaia le persone intervenute per dare l’estremo saluto alla ragazza, soprattutto giovani. Quasi tutti i partecipanti alle esequie avevano in mano una rosa bianca. Il sindaco di Anguillara, ha proclamato una giornata di lutto cittadino.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.