6 Novembre 2015

Evasione ticket sanitari nel Lazio: comunicazione importante di Equitalia a tutti i cittadini

In relazione alle notizie di stampa sul recupero dei ticket sanitari nel Lazio, Equitalia precisa di non aver inviato, né di essere mai stata incaricata di inviare, cartelle di pagamento ai cittadini.

Equitalia, infatti, sarà eventualmente chiamata a intervenire soltanto in un momento successivo, nei casi in cui l’ente creditore, che sta gestendo l’attuale fase di recupero in via bonaria, riterrà necessario inviare le cartelle di pagamento per la riscossione coattiva degli importi.

Comunicazione e Relazioni Esterne
Relazioni Esterne
Equitalia SpA

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.