15 Giugno 2013

FROSINONE – “E…state ai Giardinetti”: un successo il concerto della band “The Echotunes”

002

Apprezzatissima apertura della manifestazione “E…state ai giardinetti”, organizzata dal Comitato Civico “Laboratorio Scalo” con la collaborazione dell’Assessorato alla Promozione della Città, giovedì 13 giugno alle ore 21.30 ai giardinetti della stazione, che ha visto esibirsi la band “The Echotunes”.

Con Paolo Aluigi alla chitarra, Daniele Rotondo alla batteria, Marco De Paoli al basso e Chiara Lisi impegnata in pianoforte e voce, il quartetto ha proposto una fantasiosa e non scontata scaletta di brani italiani ed internazionali, portati al successo da artisti quali Bruno Martino, Mina, Ornella Vanoni, Sergio Caputo, Fabio Concato, e ancora Tochino, James Taylor, Steve Wonder, etc. Muovendosi tra jazz, pop, samba e bossa nova, con capacità tecniche, musicali ed espressive, in grado di regalare swing e coinvolgenti emozioni al pubblico intervenuto, The Echotunes hanno fatto trascorrere una piacevole ed inconsueta serata. Buona la partecipazione del pubblico all’evento.

001

Il comitato, visto il successo, spera possa essere di incoraggiamento a quanti vorranno trascorrere nel prossimo futuro serate di intrattenimento in un ambito, quale “I Giardinetti”, che i cittadini del Quartiere Scalo, e di Frosinone tutta, meritano sia restituito al pubblico godimento di grandi e piccini.

La manifestazione “E…state ai Giardinetti”, ricca di eventi, propone come secondo appuntamento la seconda edizione del “Torneo di Dama Vivente”, in collaborazione con la Federazione Italiana Dama Circolo Basso Lazio, che si terrà  sabato 15 giugno alle ore 20.00, presso i Giardinetti della Stazione.

Chiunque, bambini ed adulti, volesse partecipare alla seconda Edizione del Torneo di Dama Vivente può iscriversi attraverso l’indirizzo di posta laboratorio.scalo@gmail.com.

003

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.