10 Gennaio 2017

Entrano in autostrada a Milano con due chili di cocaina, ma a Frosinone ovviamente non passano!

Alle ore 17.15 di ieri, personale della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, nel corso dei servizi di vigilanza stradale, di prevenzione e repressione dei reati, all’altezza del Km 620 dell’A1, carreggiata Sud, nel territorio del comune di Frosinone, controlla un’autovettura FIAT 500L con a bordo due persone, che vengono identificate.

Entrambi hanno 34 anni e sono pregiudicati: il conducente è peruviano e residente in provincia di Salerno mentre
il passeggero risulta residente a Napoli. Durante il controllo dei documenti le due persone mostrano però un atteggiamento sospetto, con un comportamento alquanto nervoso, per cui si decide di effettuare ulteriori accertamenti.

Dopo aver riscontrato, dal tagliando di transito in autostrada, che il veicolo aveva fatto ingresso al casello di Milano, il personale della pattuglia autostradale decide di continuare le attività di verifica, con una perquisizione veicolare, rinvenendo, sotto il sedile del passeggero, alcune confezioni di alimenti di provenienza peruviana (caffè – soia – farina – brodo liofilizzato).

Dal controllo delle stesse, regolarmente sigillate, il personale Polstrada al tatto riscontra un’anomala consistenza degli involucri, per cui si decide di accertarne l’effettivo contenuto. All’interno vi sono alcuni sacchetti di plastica contenenti una sostanza granulosa di colore bianco che risulterà essere cocaina per un peso complessivo di un chilo e 800 grammi. Per i due corrieri della droga scatta l’arresto per i reati di traffico ed illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.