30 Luglio 2015

Ennesimo giovanissimo ciociaro che decide di rovinarsi a soli 18 anni

La scorsa notte a Paliano, i militari della locale Stazione, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno arrestato in arresto nella flagranza del reato di “detenzione illecita di sostanze stupefacenti” un 18enne di Piglio già censito.

Il giovane, sottoposto ad accertamenti durante un posto di controllo, è stato trovato in possesso di 1,6 grammi di “marjuana” e 0,40 grammi di “cocaina”. La successiva perquisizione operata presso l’abitazione del ragazzo ha consentito di rinvenire ulteriore “marjuana” suddivisa in 10 dosi del peso complessivo di grammi 11,50, nonché la somma contante di 260,00 euro.

Il ragazzo è stato accompagnato agli arresti domiciliari, mentre il denaro, la sostanza stupefacente ed il materiale per il confezionamento e taglio sono stati sequestrati.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.