9 Maggio 2013

Patrizi: “Ennesima anticipazione di fondi per Agenzia Frosinone Formazione da parte della Provincia”

PATRIZI

Il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi, ha provveduto con apposita delibera,  a prendere atto della richiesta di erogazione del secondo acconto 45% dell’Agenzia provinciale Frosinone per l’ importo di € .1.574.151,26; e di procedere all’erogazione in favore dell’ Agenzia Frosinone Formazione della somma di €.393.249,15 in anticipazione di fondi di bilancio provinciale, con carattere di urgenza, compatibilmente con le risorse disponibili allo stato attuale fino alla concorrenza del 25% dell’ ammontare del secondo 45% del finanziamento regionale dovuto ai sensi della DGR 649/2011.

“Questo ennesimo anticipo di fondi per l’Agenzia di Formazione – sostiene Patrizi – è un ulteriore sforzo della Provincia di Frosinone, dato che la Regione Lazio, ad oggi, non ha erogato alcuna risorsa e neanche sono noti tempi e modalità per l’erogazione di tali contributi, per venire incontro alle giuste richieste dei lavoratori dell’Agenzia., garantire il pagamento degli stipendi e l’erogazione dei contributi. Nell’incontro che avremo lunedì prossimo con l’ Assessore regionale al Bilancio e il Presidente della Commissione regionale al Bilancio, affronteremo naturalmente anche il problema dell’Agenzia di Formazione il cui bilancio è attualmente perfettamente conforme a quanto previsto e ciò, come si ricorderà, dopo una lunga e difficile opera di risanamento dei conti.

Colgo, dunque, l’occasione per ribadire ancora una volta la volontà dichiarata e precisa della Provincia di Frosinone di salvaguardare l’ Agenzia Frosinone Formazione come, si dovrà dare atto, è espressamente leggibile negli atti concreti compiuti anche a fronte di enormi difficoltà, anch’esse note, dovute ai tagli delle provvidenze di questo Ente e ai ritardi nell’erogazione dei fondi dovuti da parte della Regione”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.