22 Maggio 2012

FROSINONE – De Angelis: “Hanno pesato le divisioni del primo turno, ora occorre riflettere per il futuro”

Innanzi tutto voglio ringraziare Michele Marini per essersi speso con tutte le sue forze in questa campagna elettorale e facendo un grande recupero nel secondo turno, peccato che non sia bastato”. Queste le prime parole dell’eurodeputato Francesco De Angelis (PD) in merito ai risultati elettorali di Frosinone che hanno visto proclamare Nicola Ottaviani neo sindaco del capoluogo.

“E’ chiaro – ha detto De Angelis – che ora dobbiamo aprire una riflessione serena ma molto seria. Bisogna riflettere su questo voto su cui ha pesato senza dubbio la divisione del primo turno: per il futuro dobbiamo evitare il ripetersi di queste situazioni. L’unità è il bene più prezioso della nostra coalizione, uniti si vince e divisi si perde. Per questo dobbiamo istituzionalizzare le primarie, uno strumento di partecipazione e democrazia che aiutano la coalizione ad essere unita”.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.