11 Aprile 2013

Elezioni amministrative Torrice 2013, Santangeli: “Raccoglieremo idee per il programma su Facebook”

TORRICE

“La mia candidatura a Sindaco di Torrice non sarà soltanto la mia ma sarà la candidatura di tutte quelle persone che hanno deciso di lavorare per risollevare il nostro paese. Per questo moti vo ho il piacere di annunciare che tra qualche giorno sarà attiva la pagina facebook  della lista civica “Torrice Rinasci” dove ogni cittadino potrà dare il suo contributo alla stesura del nostro programma. Non parlerò, quindi, delle mie idee e dei miei progetti  ma bensì delle idee e dei progetti che Torrice vuole mettere in campo per il suo futuro”. Lo ha dichiarato il candidato Sindaco Alfonso Santangeli annunciando a breve lo sbarco della sua lista sui social network e sul web.

“Abbiamo bisogno del contributo di tutti i torriciani  – ha spiegato Santangeli – e di chi ha a cuore le sorti di un paese dilaniato dalle lotte di fazione. Non esistono più schieramenti ideologici ma solo tifoserie intente a cercare la sopraffazione del proprio avversario politico sotto tutti i punti di vista. Per questo ho deciso di scendere in campo, il paese non può essere uno stadio dove si azzuffano i sostenitori agguerriti di questa e quell’altra parte. Torrice ha bisogno di tutti, destra, sinistra e centro per tornare a guardare al futuro; un futuro dove i giovani e le loro famiglie possano vivere serenamente ed in grado di poter vedere le proprie ambizioni e i propri progetti realizzarsi a prescindere dalla loro estrazione sociale e politica.

Abbiamo deciso quindi di intraprendere quest’avventura anche sul web e sui social network, ovvero i mezzi di comunicazione più diffusi tra i giovani, per sentire le loro proposte e perchè no , anche loro critiche, che serviranno senz’altro a costruire un programma più idoneo per il territorio e non concepito su stereotipi  che non hanno nulla a che vedere con la realtà e le esigenze di un paese.

Voglio comunque lanciare un messaggio a tutti coloro che avranno intenzione come me di partecipare attivamente a questa campagna elettorale; basta con i comizi, confrontiamoci veramente in pubblica piazza, ma non sulla base di pettegolezzi e presunti inciuci, il dibattito deve essere incentrato su temi e argomenti importanti per il miglioramento della qualità della vita. Questo per far intendere che nessuno di noi è portatore sano di verità assoluta e che forse sentendo più punti di vista si possono trovare accorgimenti in grado di garantire il miglioramento della situazione attuale. I cittadini hanno diritto di giudicare su cosa è meglio per loro e non sulle chiacchiere, querele e quantaltro.

Per contribuire con idee ed argomenti al nostro programma scrivi a santangelisindaco@gmail.com“. Ha concluso il candidato sindaco Alfonso Santangeli.

Foto di copertina: www.aironeinforma.it

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.