23 Giugno 2015

Ecco la nuova Giunta del Comune di Ceccano

Questi gli assessori della giunta varata dal nuovo sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore: Massimo Ruspandini, Stefano Gizzi, Mario Sodani, Fiorella Tiberia e Federica Casalese. Ruspandini, che sarà anche Vicesindaco, ha ricevuto stamane gli auguri di buon lavoro dal consigliere provinciale Gianluca Quadrini. Di seguito il messaggio del politico arpinate:

«A Ceccano da oggi si scrive una nuova pagina nell’amministrazione della città: prende forma un progetto collettivo che vede un gruppo di amici e persone di buona volontà, tutti insieme, protagonisti di questo cambiamento. Faccio i miei auguri alla nuova giunta comunale nominata dal sindaco Caligiore, sono certo che sarà all’altezza delle sfide che deve affrontare la città

In particolare faccio i miei auguri al neo assessore con delega da Vice Sindaco Massimo Ruspandini, l’amico di sempre con il quale in passato abbiamo condiviso in Provincia tante battaglie, a lui spetta un importante incarico di responsabilità politica e amministrativa all’interno della stessa giunta. Sento però di dovere rivolgere un particolare augurio, oltre all’amico Roberto Caligiore, anche a tutti i consiglieri eletti. Adesso è il momento di guardare avanti e dare una mano alla città di Ceccano per la crescita e per un futuro migliore».

Il Consigliere Provinciale
f.to Prof. Ing. Gianluca Quadrini

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani

L'uomo si è presentato spontaneamente in ospedale. Immediata l'adozione del protocollo di sicurezza.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.