22 Luglio 2013

E’ morta Laura Prati, il sindaco ferito a colpi di pistola il 02 Luglio

Laura Prati, sindaco di Cardano al Campo (Varese), coinvolta nell’attentato del 02 Luglio mentre si trovava nel suo ufficio in Municipio, è morta. La donna, 48 anni, era stata colpita e ferita all’addome da Giuseppe Pegoraro, ex vicecomandante della polizia municipale locale sospeso dal servizio a seguito di una indagine per peculato nella quale era stato coinvolto.

Nell’attentato era stato ferito anche Costantino Iametti, 76 anni, colpito alla testa. Laura Prati lascia il marito e due figli, di 22 e 11 anni. I suoi organi sono stati espiantati. Per Pegoraro si prospetta ora anche l’accusa di omicidio volontario.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.