31 Gennaio 2016

E cinque. “Shining” colpisce ancora a Frosinone, ennesima rapina con l’ascia

Con quella di ieri sera siamo saliti a cinque rapine nei supermercati di Frosinone, tutte effettuate con l’ascia. Poco prima della chiusura, spiega www.ciociariaoggi.it, due banditi con il volto coperto e armati di ascia hanno fatto irruzione nel supermercato Gecop, nella parte bassa del Capoluogo», dopodiché si sono diretti alle casse facendosi consegnare l’incasso della giornata. Il bottino è ancora da quantificare.

Al solito, i banditi sono riusciti a dileguarsi. Carabinieri e Polizia, giunti poco dopo sul luogo della rapina, hanno avviato indagini di rito per cercare di trovare indizi utili a risalire all’identità dei due malviventi e per capire se si tratta degli stessi che hanno messo a segno gli altri colpi nelle settimane precedenti e sempre a Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.