10 Dicembre 2014

Due chili di droga nell’auto: 50enne di Frosinone nei guai

Erano in corso i servizi di prevenzione disposti dal Questore Santarelli in occasione delle prossime festività natalizie, quando una pattuglia della squadra mobile ferma al casello di Ferentino nota che il conducente di un’autovettura Ford Fiesta appena pagato il pedaggio cerca di imboccare la corsia più lontana da loro.

Insospettiti i poliziotti gli intimano l’alt e lo identificano per un cinquantenne del capoluogo che, durante le fasi del controllo, mostra sempre più evidenti segni di nervosismo. Gli uomini della Polizia di Stato a questo punto sono sempre più sicuri che l’uomo abbia qualcosa da nascondere e cominciano ad ispezionare il veicolo.

Infatti proprio dietro il sedile posteriore gli investigatori trovano, mimetizzata con il tappetino dell’auto, una busta all’interno della quale vi sono 4 involucri in cellophane e 5 tavolette di colore marrone, il tutto risultato essere sostanza stupefacente del tipo hashish per un totale di due chilogrammi. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare ...

POLITICA

Coronavirus, comunicazione della Regione Lazio: «Arginate le fake news»

L'ente della Pisana dichiara prive di fondamento le notizie circolanti su chiusure scuole e divieti manifestazioni. «Nella nostra regione nessun ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

POLITICA

SORA - Carnevale del Liri: una giornata di "gioia condivisa". Ne avevamo bisogno

Le parole del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis al termine della manifestazione.