26 Ottobre 2015

Droga, alcool e slot: cani poliziotto ed agenti nelle sale giochi di Frosinone

Nella giornata di venerdì, ed in particolare nelle ore serali, il Questore Santarelli ha predisposto servizi straordinari di controllo del territorio per combattere i reati in materia di stupefacenti, abuso di alcool e gioco d’azzardo. Nel mirino della Polizia di Stato luoghi di ritrovo dei giovani, sale slot, ed arterie stradali di maggiore scorrimento.

In campo, oltre a pattuglie delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, una unità cinofila antidroga. Specifici servizi sono stati predisposti con l’ausilio della Polizia Stradale per sanzionare coloro che si mettono alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o in stato di ebbrezza, avvalendosi per i rilievi di strumentazione tecnica come l’etilometro.

Nel bilancio dell’attività di polizia, il controllo di 3 sale slot del capoluogo, l’identificazione 493 persone, la verifica della regolarità di 364 veicoli, l’irrogazione di 33 sanzioni al codice della strada ed il ritiro di un documento di circolazione. L’infallibile fiuto del cane poliziotto ha, inoltre, consentito il rinvenimento, all’esterno di uno degli esercizi commerciali controllati, di circa 6 grammi di hashish, gettati probabilmente a terra da chi ha voluto liberarsene alla vista dei poliziotti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...