6 Dicembre 2015

Drammatico incidente tra Ceprano e Frosinone, un morto e 13 feriti

Apocalittica la scena che si è presentata ai soccorritori giunti sul posto poco dopo la tragedia.

Gravissimo incidente stradale nella notte tra i caselli di Ceprano e Frosinone dell’autostrada A1. Molti i veicoli coinvolti, almeno 13 i feriti secondo quanto riportato da www.ciociariaoggi.it. Per un 41enne di Taranto, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Un giovane, invece, versa in gravi condizioni all’ospedale Spaziani di Frosinone. Altri feriti sono stati smistati tra gli ospedali di Frosinone, Alatri e Cassino. Il tragico impatto si è verificato intorno alle 2 in direzione Napoli.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.