14 Maggio 2014

Dramma in Ciociaria: bimbo muore a soli tre mesi

Una tragedia familiare che deve far riflettere sull’importanza delle strutture sanitarie, anche nei posti più isolati. Tutto ciò fermo restando, ovviamente, l’impotenza umana in occasione di fatti così drammatici, che continuano ad accadere suscitando mille perché nei cuori di chi li vive o li legge.

Ieri mattina il figlioletto di tre mesi di una coppia romana, forse originaria della Ciociaria, a Serrone per una breve vacanza, si è sentito male. Intuita subito la gravità della cosa sono stati allertati i soccorsi. L’ambulanza del distaccamento fiuggino si è precipitata sul posto. Nel frattempo è giunta un’eliambulanza, pronta a volare verso i nosocomi più attrezzati della Capitale. Per il piccolo Enrico, però, non c’era più nulla da fare. Si sarebbe trattato di una morte bianca.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.