26 Dicembre 2014

Dramma di Natale: 45enne ciociara trovata morta in un laghetto

Dramma a San Giovanni Incarico: intorno alle 10,30 di stamane è stato rinvenuto il corpo senza vita di P.C. una 45enne ciociara. La donna aveva fatto perdere le sue tracce ieri ad Isoletta d’Arce.

Fin dalle prime luci dell’alba di stamane Vigili del Fuoco, Carabinieri di Pontecorvo, Volontari della Protezione Civile e Soccorso alpino, per un totale di circa cinquanta uomini, hanno perlustrato le acque del laghetto artificiale in località Isoletta a San Giovanni Incarico.

In mattinata il ritrovamento della salma in acqua. Sulla vicenda indagano i Militari dell’Arma. Nessuna ipotesi è al momento esclusa. Sul corpo della donna, molto probabilmente, verrà eseguito un esame autoptico.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.

NECROLOGI

È venuta a mancare Emma Livia Baldassarra

Si è spenta ieri presso "Villa Algisa", Arce.

POLITICA

Nasce il "Centro Sinistra Sorano"

Una libera aggregazione per tutti coloro che si riconoscono in tale area politica e intendono contribuire con la propria partecipazione ...