26 Dicembre 2014

Dramma di Natale: 45enne ciociara trovata morta in un laghetto

Dramma a San Giovanni Incarico: intorno alle 10,30 di stamane è stato rinvenuto il corpo senza vita di P.C. una 45enne ciociara. La donna aveva fatto perdere le sue tracce ieri ad Isoletta d’Arce.

Fin dalle prime luci dell’alba di stamane Vigili del Fuoco, Carabinieri di Pontecorvo, Volontari della Protezione Civile e Soccorso alpino, per un totale di circa cinquanta uomini, hanno perlustrato le acque del laghetto artificiale in località Isoletta a San Giovanni Incarico.

In mattinata il ritrovamento della salma in acqua. Sulla vicenda indagano i Militari dell’Arma. Nessuna ipotesi è al momento esclusa. Sul corpo della donna, molto probabilmente, verrà eseguito un esame autoptico.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.