22 Marzo 2013

Dopo la vittoria in Coppa Italia la IHF Volley riprende la corsa in campionato

IHF FROSINONE

Dopo la vittoria della Coppa Italia e tanta gioia nel cuore, la IHF Volley riprende la sua corsa all’interno del 68° Campionato Nazionale Femminile. Domenica si disputerà la nona giornata di ritorno, quint’ultimo match prima della post season e la compagine allenata da Coach Martinez è nuovamente in viaggio verso il nord d’Italia dove è attesa dalle avversarie della Sanitars Metalleghe Mazzano. Le sfidanti che occupano la sesta posizione in classifica vennero sconfitte a Frosinone nella gara di andata con un sonoro 3-0 e sicuramente adesso daranno battaglia per ottenere un risultato positivo.

La Sanitars Metalleghe Mazzano guidata da Leonardo Barbieri può far affidamento su un buon sestetto, la diagonale palleggiatore-opposto è composta da Vingaretti e dal potente martello Koleva. In banda c’è la ceca Kucerova con Serena ed al centro ci sono Garbet e Alberti mentre il libero è Agostino.

Per la IHF Volley il match di domenica al Palasport di Mazzano, rappresenta una delle partite decisive della stagione che sta volgendo al termine. Campanari e le sue compagne forti del recente successo in Coppa Italia, di certo scenderanno sul parquet avversario per fare punti importanti ed avvicinarsi ancora di più alla terza posizione della classifica.

Ufficio Stampa IHF Volley – Chiara Bianchi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.