19 Luglio 2013

Donna trovata morta in casa a Milano con scotch su bocca, braccia e gambe

Il cadavere di una donna 55enne è stato rinvenuto stamane in un appartamento del centro di Milano. Nicoletta Figini, questo il nome della vittima, aveva del nastro adesivo su bocca, braccia e gambe. La poveretta era inoltre legata da una corda.

Gli inquirenti suppongono si tratti di omicidio, tuttavia, stanno svolgendo tutti gli accertamenti di rito allo scopo di confermare l’ipotesi. Secondo il medico legale la donna sarebbe morta per soffocamento. Nicoletta era vedova, viveva da sola e gestiva un negozio di telefonia dei dintorni della sua abitazione, come riportato da Tgcom24.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.