22 Maggio 2015

Domenica 31 al Matusa la grande festa per il Frosinone in A! Ecco il programma

Il prossimo 31 maggio, dalle ore 18:00 fino a tarda notte, per festeggiare la promozione del Frosinone in serie A, l’amministrazione Ottaviani, insieme alla compagine sportiva guidata dal patron Stirpe, invita cittadini,  tifosi e sportivi allo stadio Matusa, dove una grande festa accoglierà i “leoni” che hanno trasformato il sogno in realtà. Durante la serata si esibiranno gruppi pop e rock, che si uniranno agli spettatori per una festa sicuramente memorabile, per onorare il salto della squadra di calcio nella massima serie nazionale.

Per motivi di sicurezza,  l’impianto non potrà contenere più di 10.000 spettatori, secondo l’attuale omologazione, e dunque i biglietti in circolazione, distribuiti presso i normali punti vendita al prezzo simbolico di un euro, non potranno superare il numero delle persone attualmente autorizzato. Per l’occasione saranno aperti tutti e 4 i settori del Matusa. Presenteranno la serata Mary Segneri e Paolo Colasanti, madrina sarà la conduttrice RAI Elisa Isoardi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.