29 Ottobre 2014

Domenica 2 lo storico Latina-Frosinone in B: ecco le disposizioni della Questura

Mancano pochi giorni al fatidico evento, ma già da tempo la Questura di Frosinone è al lavoro per definire le modalità tecnico-operative per la trasferta dei tifosi gialloazzurri. Da domani alle ore 9 comincerà la vendita dei tagliandi d’ingresso presso le due ricevitorie del capoluogo individuate dalla Questura di Frosinone: Segnali di Fumo in via Pier Luigi da Palestrina 32 e Caffè Grande in via Marittima 264 e si concluderà alle ore 19 di sabato.

450 biglietti messi a disposizione per la tifoseria ospite, così come deciso in sede di GOS della Questura di Latina come pure sospensione del programma “ porta un amico allo stadio” e di tutte le altre iniziative di fidelizzazione varate dalla Task Force ad aprile 2014. I tifosi canarini, inoltre, potranno entrare all’interno dello Stadio entro le ore 11.30 ovvero un’ora prima dell’inizio dell’incontro.

Per l’occasione i cancelli d’ingresso allo stadio saranno aperti alle ore 10. Costante il monitoraggio del personale Digos per acquisire elementi sempre più aggiornati che consentano l’ottimale pianificazione dei servizi. Saranno infatti organizzati adeguati controlli in occasione della partenza della tifoseria canarina che è invitata a concentrarsi dalle ore 8 presso piazzale Europa da dove, verificato il possesso del tagliando d’ingresso, raggiungeranno il capoluogo pontino con una calibrata scorta tecnica. Per i non possessori del tagliando d’ingresso sarà allestito un maxischermo presso il Multisala Le Fornaci per consentire la condivisione di un sano spirito agonistico.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare ...

POLITICA

Coronavirus, comunicazione della Regione Lazio: «Arginate le fake news»

L'ente della Pisana dichiara prive di fondamento le notizie circolanti su chiusure scuole e divieti manifestazioni. «Nella nostra regione nessun ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

POLITICA

SORA - Carnevale del Liri: una giornata di "gioia condivisa". Ne avevamo bisogno

Le parole del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis al termine della manifestazione.