2 Marzo 2013

Domenica 03 Marzo ore 18 al Palasport tornano in campo le ragazze della IHF Volley contro Terre Verdiane

IHF FROSINONE

Domenica alle ore 18.00 si giocherà la settima giornata di ritorno che vedrà la IHF Volley protagonista, tra le mura amiche del Palasport di Frosinone, contro la formazione del Terre Verdiane Volley. Le sfidanti di turno occupano la terz’ultima posizione in classifica a quota 23 punti e, durante la gara di andata, la IHF Volley prevalse in trasferta sulle emiliane per 3 set a 0.

Coach Marco Botti molto probabilmente schiererà la sua formazione base: Moncada – Do Carmo diagonale palleggiatore opposto, con Capitan Rania e Manfredini in banda, Decordi e Fornara al centro con Valenzise libero. Dall’altro lato del campo Coach Martinez disporrà di tutto il roster al completo e potrà effettuare le migliori scelte di gioco durante il match, con l’unico obiettivo di centrare ancora una bella vittoria contro una formazione agguerrita e che potrebbe dare del filo da torcere alle laziali.

Oltre all’appuntamento con la Pallavolo di serie A, domenica ci sarà un altro importante appuntamento con la solidarietà, infatti le bianco nere giocheranno per sostenere Telethon e la ricerca scientifica. L’ingresso al match avrà un costo di 5 euro e l’incasso sarà devoluto in beneficenza alla famosa Onlus, che sarà presente al Palasport con alcuni rappresentanti del Comitato Provinciale Telethon Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.