7 Marzo 2012

Documento politico Direttivo Provinciale e Cittadino del PSI

Il Direttivo provinciale PSI e il Direttivo della Sezione PSI di Frosinone, riunitisi in seduta straordinaria congiunta il 7 marzo 2012, preso atto dell’accorato appello all’unità del centro-sinistra rivolto dai vertici regionali e provinciali del PD; all’unanimità, danno pieno mandato al Segretario della Federazione provinciale ed al Segretario della Sezione PSI di Frosinone di seguire l’evolversi della situazione politica al fine di valutare la composizione di una coalizione il più possibile ampia, nell’ambito del centro-sinistra, in vista del rinnovo del Consiglio comunale del Capoluogo.

Danilo IafrateSegretario provinciale PSI
Vincenzo Iacovissi
Segretario cittadino PSI Frosinone

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.