5 Giugno 2013

Disposizioni sul traffico in occasione dei festeggiamenti del Sacratissimo Cuore di Gesù

sacro-cuore

Si comunica che in occasione dei festeggiamenti in onore del Sacratissimo Cuore di Gesù sono stati predisposti i seguenti provvedimenti per il traffico veicolare:

  • divieto di sosta e circolazione in Piazza Domenico Ferrante, dalle ore 19 alle 24 dei giorni 6 e 7 giugno e dalle ore 13 di sabato 8 giugno alle 24 di domenica 9 giugno;
  • divieto di sosta e circolazione in via Isonzo, dalle ore 13 di sabato 8 giugno alle ore 24 di domenica 9 giugno:
  • divieto di sosta e circolazione in viale Tevere e via don Giovanni Puglisi, dalle ore 13 di sabato 8 giugno alle ore 24 di domenica 9 giugno;
  • divieto di circolazione in viale Tevere (nel tratto compreso tra la rotatoria di via Po e piazza Domenico Ferrante) e via don Giovanni Puglisi dalle ore 19 alle 24 dei giorni 6 e 7 giugno;
  • divieto di circolazione in via Fibreno, nella direttrice di marcia via Piave – viale Tevere, con accesso consentito solo per raggiungere la vicina area a parcheggio adiacente la scuola “Maiuri”;
  • divieto di circolazione, durante lo svolgimento della processione prevista per il giorno 8 giugno a partire dalle ore 19 e 30, secondo il seguente percorso: piazza Domenico Ferrante, viale Tevere, via Po, via Tommaso Landolfi, via M. Mastroianni, via M. T. Cicerone, via A. Moro, via Po, via Adige e piazza Domenico Ferrante.

I veicoli in sosta nell’area vietata verranno rimossi ai sensi dell’articolo 159 del C. d. S., il tutto come previsto da apposita segnaletica stradale (art. 38 C. d. S.).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.