12 Ottobre 2012

Denunciato “Speedy Gonzales” ciociaro per furto di formaggi

Nella giornata di ieri (Giovedì 11 ndr) gli agenti delle Volanti della Questura di Frosinone si sono imbattuti, sulla Monti Lepini, in un ladro di formaggi, tra l’altro recidivo. Il giovane “Speedy Gonzales”, residente nel capoluogo e già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali, è stato “pizzicato”, nei pressi di un centro commerciale, mentre tornava a casa a piedi con in mano tre pezzi di formaggio .

Poiché nella sua “carriera” criminale il ventiquattrenne annoverava un precedente furto di formaggi, i poliziotti, al fine di verificarne la provenienza, attraverso il codice a barre apposto sulla confezione della succulenta merce, hanno effettuato un controllo presso la vicina attività commerciale, riscontrandone la sottrazione fraudolenta. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero e l’insolita refurtiva restituita all’avente diritto.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.