23 Luglio 2015

Danneggiamento stemma Frosinone Calcio a S. Donato: vicenda chiarita dai CC di Sora

Non appartengono a contesti di tifoseria organizzata i due trentenni denunciati per “danneggiamento aggravato” dai Carabinieri di Sora a seguito del danneggiamento dello stemma del Frosinone Calcio avvenuto la scorsa settimana nella sede del ritiro gialloazzurro a S. Donato Val di Comino. I militari hanno avviato e chiuso le indagini in pochi giorni, individuando due giovani del sorano, rispettivamente di 32 e 33 anni, uno dei quali già censito.

In sintesi i due, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, hanno sostato casualmente nel luogo dove era stato collocato lo stemma e lo hanno danneggiato senza alcun motivo. Per loro, oltre alla denuncia, è scattata anche la proposta per l’irrogazione del DASPO.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

PLAYSTATION 5 - Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.