16 Gennaio 2015

«Dammi i soldi o sei morto»: donna 38enne irrompe minacciosa in un albergo di Frosinone

Una donna di 38 anni si è presentata alle prime ore di questa mattina presso un albergo del capoluogo dove qualche mese prima aveva pernottato. La donna si è rivolta al portiere chiedendo con insistenza del denaro. Di fronte al determinato rifiuto del dipendente della struttura ricettiva, la trentottenne ha reagito con pesanti minacce: “se non mi dai i soldi faccio arrivare un mio amico e di qui non esci vivo”. Con aggressività, poi, la 38enne ha continuato ad inveire contro l’uomo allo scopo di ottenere il denaro. Dopo qualche altro tentativo, l’uomo è riuscito a farla uscire dall’albergo.

La donna, ancor più minacciosa, è salita sulla sua auto ed a grande velocità si è allontanata. Il portiere, intimorito, ha allertato la Sala Operativa della Polizia di Stato. L’auto è stata rintracciata anche con l’ausilio dell’Arma dei Carabinieri. Il controllo sull’auto ha consentito di accertare che la donna viaggiava senza patente e con assicurazione scaduta in compagnia di un pluripregiudicato. La trentottenne è stata denunciata per tentata estorsione e sanzionata per violazione alle norme del codice della strada.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.