26 Febbraio 2015

Da Jolly Auto S.r.l. l’usato non è mai stato così nuovo. Grande evento dal 1 all’8 Marzo

Arriva il "Mercatino dell'Usato", Il grande evento firmato Jolly Auto dal 01 al 08 Marzo 2015. Prezzi incredibili su 400 vetture.

Dopo i recenti open weekend con la presentazione dei nuovi modelli FIAT 500 X e NUOVO FIAT DOBLÒ CARGO, con un buon afflusso di clientela e giudizi positivi per entrambi, la Jolly Auto S.r.l. – Gruppo Colaiacovo sta preparando un evento nuovo nel suo genere: “IL MERCATINO DELL’USATO”, in collaborazione con Fiat Auto.

L’evento si svolgerà dal 01/03/2015 al 08/03/2015 presso la sede di Ceccano in via Monti Lepini km 6,600 (sede Gruppo Go), dove saranno presenti circa 400 veicoli usati ed a km 0, di vari marchi nazionali (FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA) a prezzi vantaggiosi ed irripetibili.

Per tutta la durata dell’evento si potranno effettuare prove su strada delle vetture esposte e godere di tante agevolazioni come i finanziamenti a tasso agevolati e super-valutazione del vostro usato anche se vale zero.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.