29 Marzo 2013

Da Domenica 31 Marzo il Comune di Frosinone inizierà a “cinguettare”

Twitter

Dopo facebook, il Comune di Frosinone sbarca su Twitter. Domenica prossima, 31 marzo, infatti, giorno di Pasqua, ci sarà il debutto del profilo istituzionale dell’ente con gli auguri del sindaco Nicola Ottaviani ai cittadini di Frosinone. Una scelta dettata dalla ferma volontà dell’amministrazione comunale di voler essere sempre più vicina ai cittadini, sfruttando quei canali di comunicazione che sono sempre presenti nella vita di tutti i giorni. In particolare, nel profilo twitter transiteranno tutte le informazioni relative alle attività istituzionali dell’ente e tutte quelle informazioni di servizio utili alla cittadinanza con aggiornamenti in tempo reale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.