13 Luglio 2015

«Cristian non ve lo dobbiamo raccontare noi…»: il Pantanello Anagni ricorda il 27enne scomparso ieri in un incidente stradale

«Cristian non ve lo dobbiamo raccontare noi...»: il Pantanello Anagni ricorda il 27enne scomparso ieri in un incidente stradale

In queste ore di grande dolore si moltiplicano sulla bacheca Fb di Cristian Scarselletta i messaggi di cordoglio per la sua improvvisa scomparsa, avvenuta ieri sera ad Anagni a seguito di un drammatico incidente stradale. Lo sfortunato 27enne giocava nel ruolo di attaccante nel Pantanello Anagni, squadra di Seconda Categoria della Città dei Papi. Questo il toccante messaggio postato dalla società giallo-verde nella tarda mattinata di oggi.

«A volte vorresti scrivere tante parole, hai la testa che sta scoppiando da ieri sera con quella c…. di chiamata che non avresti voluto mai ascoltare, ma è doveroso ricordare quello che era un Grande AMICO. Cristian non ve lo dobbiamo raccontare noi… simpatico altruista e soprattutto una persona educata, che si è distinto sempre per i suoi comportamenti mai fuori le righe. Noi del Pantanello Anagni Calcio ti ricorderemo così sapendo che sarai sempre con noi. È stato un piacere passare del tempo con te…R.I.P Grande uomo!!!

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.