26 Febbraio 2015

Corrieri della droga beccati e purgati per 11 ore allo Spaziani di Frosinone

L'operazione è andata avanti per tutta la notte tra martedì e mercoledì scorso.

Gli uomini della Guardia di Finanza li seguivano addirittura da Ancona. All’altezza di Frosinone sono riusciti a circondarli, dopodiché li hanno portati all’ospedale Spaziani. Qui, i due fermati, forse pakistani come afferma Tiziana Cardarelli su La Provincia Quotidiano di oggi, sono stati purgati. Scopo del provvedimento l’espulsione di un notevole quantitativo di droga dal loro ventre.

Nello stomaco dei due, difatti, erano “custoditi” ben 80 ovuli tra cocaina ed eroina. Terminata l’operazione, durata, come scrive Cardarelli, la bellezza di 11 ore, dalle 20 di martedì alle 7 di mercoledì mattina, i due corrieri sono arrestati. Durante l’operazione sanitaria, tra l’altro, sono stati costantemente piantonati da tanti finanzieri. L’indagine in corso, a quanto pare, sembra essere molto importante e prosegue nel più assoluto riserbo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: paziente trasferito da Frosinone allo Spallanzani

L'uomo si è presentato spontaneamente in ospedale. Immediata l'adozione del protocollo di sicurezza.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.