13 Giugno 2017

Coppia di cinghiali sulla via dello shopping a Frosinone

Qualche anno fa saremmo rimasti stupiti da una notizia del genere, oggi invece non ci facciamo neanche più caso, data la frequenza con cui accadono fatti simili.

Due cinghiali in pieno centro a Frosinone, possibile? Ebbene sì, sono stati avvistati oggi pomeriggio a due passi da via Aldo Moro, la via dello shopping del capoluogo. Gli animali si trovavano nei pressi dell’ascensore inclinato, una zona nella quale è facile nascondersi tra i rovi e il verde circostante.

Non è la prima volta che accade e non accade solo a Frosinone: in tutta la provincia avvistamenti del genere sono oramai all’ordine del giorno e il rischio di trovarsi davanti un animale da mezzo quintale, magari impaurito o peggio ancora aggressivo, è più di una eventualità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.