1 Luglio 2015

Controlli serrati a Frosinone e Fiuggi da parte della Polizia

La zona bassa del capoluogo ed il territorio del Commissariato di P.S. di Fiuggi sono stati interessati, in questo inizio di settimana, da una mirata attività di prevenzione da parte delle pattuglie della Polizia di Stato della Questura coadiuvate dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

A Frosinone i poliziotti del Reparto Volanti hanno proceduto nel quartiere “casermone” a due perquisizioni finalizzate alla ricerca di materiale esplodente ed alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanza stupefacenti. Al termine di tale attività, durante la quale 82 sono stati gli identificati e 37 i veicoli controllati, per due persone è scattato l’avviso orale, misura di prevenzione emessa dal Questore.

Anche la cittadina termale di Fiuggi, particolarmente frequentata dai turisti in questo periodo, ha visto all’opera le pattuglie del Commissariato e quelle della Prevenzione Crimine. Le principali arterie stradali ed i luoghi notoriamente ritrovo di giovani sono passati sotto la lente degli uomini della Polizia di Stato. L’esito dei controlli, che hanno visto in 35 le persone identificate e 16 i veicoli controllati, ha portato al sequestro di sostanza stupefacente per il quale una persona è stata segnalata alla competente autorità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

Intestatario di 169 macchine e con una valanga di multe non pagate

Dopo mesi di indagini e meticolosi accertamenti, la Polizia è riuscita a identificarlo.

NECROLOGI

È venuta a mancare Maria Annarelli

Si è spenta presso l'Hospice "Casa delle Farfalle", Isola del Liri.

CRONACA

SORA - Va nel suo uliveto e si ritrova in una discarica

Ancora una volta, plastica, lattine, cartacce e ogni genere di rifiuti abbandonati nella proprietà altrui senza porsi mimimamente il problema.

EVENTI

SORA - “Non è uno scherzo, è arte vera”, torna la collettiva a cura di Alessandra De Michele

La mostra, visitabile fino al 1° marzo, è una collettiva organizzata dalla pittrice Alessandra De Michele ed ospita le opere di numerosi ...

POLITICA

SORA - Referendum riduzione parlamentari, si vota il 29 marzo

Tutte le info per gli elettori della città volsca.

EVENTI

SORA - Biblioteca Comunale, laboratori per il Carnevale

L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 5 ai 9 anni.

CRONACA

SORA - Divieto di sosta in via Petrarca e Via Ancona per lavori

Ecco il testo dell'ordinanza emessa dal Comune.