13 Aprile 2013

Confesercenti – Fiorino Tolassi soddisfatto per l’elezione dei consiglieri regionali ciociari nelle commissioni permanenti

confesercenti

La Confesercenti di Frosinone guidata da Fiorino Tolassi si congratula con i Consiglieri Regionali eletti in Ciociaria per l’elezione nelle commissioni permanenti del Consiglio Regionale.

Ai quattro, On. Daniela Bianchi, On. Mauro Buschini, On. Mario Abbruzzese e On. Marino Fardelli, si augura di poter ben rappresentare gli interessi della nostra Provincia. La crisi economica si sta accanendo sul nostro territorio in maniera più pesante che nel resto delle provincie del Lazio per questo speriamo che i nostri Onorevoli sappiano difenderci nell’assise Regionale in maniera costruttiva e intelligente.

Le commissioni in cui i “Ciociari” hanno assunto ruoli chiave, Bilancio Presidente Buschini, Vigilanza vice Presidente Fardelli, Agricoltura e Commercio Vice Presidente Abbruzzese e On. Daniela Bianchi, sono determinanti per porre questioni e tentare di risolvere i problemi della nostra terra.

La strada è lunga le cose da fare molte ma i quattro rappresentanti potranno contare sull’apporto e la disponibilità al dialogo della nostra associazione di categoria in un clima di sereno confronto e reciproco rispetto perché l’intento comune è quello di portare risorse essenziali alla nostra provincia.

Rinnoviamo i nostri migliori auguri di buon lavoro ai nostri rappresentanti in Regione con la speranza che questo periodo di difficoltà volga presto alla fine.

Fiorino Tolassi – Presidente Regionale ANVA Confesercenti 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.