22 Ottobre 2014

Comune, l’aria si fa pesante. Affondo di Benedetti (Ncd) contro “Frosinone nel Cuore”

«Gli inviti rivolti in questi giorni dal consigliere Petricca, al Nuovo Centrodestra, impongono serie riflessioni. Le prese di posizione di gruppi che non hanno concorso alle elezioni comunali (al contrario di civiche che hanno portato voti ed eletto consiglieri) sono politicamente imbarazzanti. Così come sono singolari (!) le strategie di chi, guidando questi gruppi, non si è mai “contato” a Frosinone, men che meno nel centrodestra.

A questi gruppi, che rappresentano il “cavallo di Troia” per mettere in difficoltà l’Amministrazione Comunale, il Nuovo Centrodestra non risponderà più, perché intende confrontarsi solo con chi ha qualcosa da dire sia sul piano politico che amministrativo.

La lista Frosinone nel Cuore aveva garantito che mai avrebbe rivendicato assessorati e sempre avrebbe pensato al bene della città. A distanza di mesi si sono accontentati di strapuntini e pennacchi. Hanno prodotto la lacerazione della maggioranza di centrodestra senza presentare una sola proposta concreta. Il perdurare di atteggiamenti del genere rappresenta un macigno sulla via del dialogo tra il Nuovo Centrodestra e il sindaco Nicola Ottaviani. Detto questo, l’Ncd non è disponibile a scenari di polemiche e di vuote chiacchiere».

Fulvio Benedetti
Capogruppo del Nuovo Centrodestra al Consiglio Comunale di Frosinone

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare ...

POLITICA

Coronavirus, comunicazione della Regione Lazio: «Arginate le fake news»

L'ente della Pisana dichiara prive di fondamento le notizie circolanti su chiusure scuole e divieti manifestazioni. «Nella nostra regione nessun ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

POLITICA

SORA - Carnevale del Liri: una giornata di "gioia condivisa". Ne avevamo bisogno

Le parole del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis al termine della manifestazione.