5 Novembre 2015

Commemorati in questura a Frosinone i defunti della Polizia

La condivisione dei valori accomuna da sempre la grande famiglia Polizia di Stato che questa mattina ha voluto ricordare i caduti in servizio affinché il loro sacrificio testimoni nel tempo lo spirito di abnegazione al dovere ed alle Istituzioni. Dopo la deposizione della Corona ed il momento di preghiera al cippo dedicato ai poliziotti della Stradale Izzo e Pontarelli morti in servizio, il Questore Santarelli ha partecipato alla solenne messa celebrata dal Cappellano della Polizia di Stato.

Una giornata particolare quella di oggi per gli uomini e donne della Polizia di Stato, per ricordare chi non c’è più e condividere insieme i valori della memoria e della solidarietà. Nel corso della cerimonia il Questore Santarelli ha colto l’occasione per ricordare, lo svolgimento della IV edizione della “Spesa della solidarietà”, con la raccolta di generi alimentari, attraverso le shopping-bag con lo stemma della Polizia di Stato, da distribuire alle famiglie in situazione di disagio durante le prossime festività natalizie.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.