5 Novembre 2015

Commemorati in questura a Frosinone i defunti della Polizia

La condivisione dei valori accomuna da sempre la grande famiglia Polizia di Stato che questa mattina ha voluto ricordare i caduti in servizio affinché il loro sacrificio testimoni nel tempo lo spirito di abnegazione al dovere ed alle Istituzioni. Dopo la deposizione della Corona ed il momento di preghiera al cippo dedicato ai poliziotti della Stradale Izzo e Pontarelli morti in servizio, il Questore Santarelli ha partecipato alla solenne messa celebrata dal Cappellano della Polizia di Stato.

Una giornata particolare quella di oggi per gli uomini e donne della Polizia di Stato, per ricordare chi non c’è più e condividere insieme i valori della memoria e della solidarietà. Nel corso della cerimonia il Questore Santarelli ha colto l’occasione per ricordare, lo svolgimento della IV edizione della “Spesa della solidarietà”, con la raccolta di generi alimentari, attraverso le shopping-bag con lo stemma della Polizia di Stato, da distribuire alle famiglie in situazione di disagio durante le prossime festività natalizie.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...