12 Settembre 2013

Coltivazione e produzione di marjiuana: un arresto a Supino

Nel pomeriggio odierno, a Frosinone e Supino, nell’ambito di un’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Reparto Operativo-Nucleo Investigativo, insiem ai colleghi della Stazione di Supino, hanno un uomo ritenuto responsabile di coltivazione e produzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

L’uomo deteneva presso la propria abitazione due piante di marijuana di cm 150 e cm 175, un barattolo di vetro contenente gr. 6,35 semi di marijuana, foglie di marijuana essiccate di gr. 10,38.

Inoltre, nei pressi di un terreno ove l’arrestato svolgeva saltuariamente lavori agricoli, i carabinieri hanno sequestrato ulteriori quattro piante di marijuana di cm 240, cm 304, cm 216, cm 100 e foglie di marijuana essiccate per un peso complessivo di gr. 300 circa. L’uomo, espletate le formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del del rito direttissimo.

DROGA SUPINO 1

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.