4 Ottobre 2013

Cocaina addosso ed in casa: arrestato dai carabinieri di Frosinone

Nel pomeriggio di oggi i militari del NORM della Compagnia di Frosinone, nel corso di un servizio volto a reprimere lo spaccio degli stupefacenti, hanno notato un uomo che in maniera sospetta si aggirava nel parcheggio di un cinema del capoluogo.

Immediatamente fermato e perquisito è stato trovato in possesso di due involucri contenenti “cocaina” del peso globale di gr. 1,5. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di recuperare ulteriori 18 grammi della stessa sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato arrestato per “detenzione di stupefacente a fini di spaccio” e trattenuto presso le camere sicurezza di questo Comando in attesa di rito direttissimo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.