4 Ottobre 2013

Cocaina addosso ed in casa: arrestato dai carabinieri di Frosinone

Nel pomeriggio di oggi i militari del NORM della Compagnia di Frosinone, nel corso di un servizio volto a reprimere lo spaccio degli stupefacenti, hanno notato un uomo che in maniera sospetta si aggirava nel parcheggio di un cinema del capoluogo.

Immediatamente fermato e perquisito è stato trovato in possesso di due involucri contenenti “cocaina” del peso globale di gr. 1,5. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di recuperare ulteriori 18 grammi della stessa sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato arrestato per “detenzione di stupefacente a fini di spaccio” e trattenuto presso le camere sicurezza di questo Comando in attesa di rito direttissimo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.