1 Ottobre 2015

Coca e pistole: 35enne ciociaro in carcere

I Carabinieri di Torrice hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Frosinone nei confronti di un 31enne del luogo (già agli arresti domiciliari nel centro alle porte di Frosinone), che deve espiare anni 4 e mesi 4 di reclusione.

La pena inflitta dal Tribunale di Frosinone, divenuta ora esecutiva, è scaturita da indagini condotte congiuntamente dal NORM della Compagnia Carabinieri e dalla Squadra Mobile di Frosinone Squadra Mobile, che il 24 settembre 2014 consentirono di arrestarlo in flagranza di reato. Lo stesso venne intercettato dal personale operante mentre si accingeva ad entrare in una abitazione ubicata nelle campagne alatrensi dove avrebbe dovuto occultare i quasi 900 grammi di cocaina che trasportava nell’autovettura.

Nello stesso ambito investigativo si scopri che l’attuale condannato, all’epoca, disponeva di un’altra abitazione nella zona di Morolo ed in cui gli operatori, al termine di una prolungata perquisizione, trovarono una pistola semi automatica clandestina cal.7.65 e un revolver cal.38 special, nonché un consistente numero di colpi per entrambi i calibri e danaro contante. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Frosinone.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

PLAYSTATION 5 - Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.