5 Giugno 2014

Clamoroso a Piazza S.Pietro: si spoglia davanti ad una fedele!

Il caldo incomincia a dare pesantemente alla testa. Ieri mattina in Piazza S.Pietro un fatto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un autista marchigiano di 56 anni è finito in manette. Ieri mattina l’uomo si è abbassato i pantaloni avvicinandosi e poi strusciandosi contro una turista straniera diciannovenne. La ragazza ha cominciato ad urlare attirando l’attenzione dei passanti e degli agenti di polizia che presidiavano la zona. L’uomo, che aveva accompagnato a Roma un gruppo di fedeli provenienti da un piccolo centro delle Marche, è stato così arrestato in flagranza di reato. Verrà processato per direttissima. Il fatto è accaduto proprio accanto al celebre colonnato che delimita Piazza San Pietro, poco prima della consueta udienza di Papa Francesco. Ulteriori approfondimenti sulla notizia sono disponibili su www.ilmessaggero.it

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.