19 Maggio 2012

CECCANO – Ciclista 17enne caduto a Perugia si risveglia dopo 10 giorni dal coma

Dopo 10 giorni di coma si è risvegliato il giovane ciclista originario di Ceccano e residente a Frosinone dove frequenta il Liceo Scientifico. Il 17enne ha riconosciuto i genitori nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove è ricoverato in seguito alla grave caduta nel corso della gara riservata ai ciclisti juniores che si concludeva Villa Pitignano nel perugino.

Il giovane ciclista resta in prognosi riservata per via delle profonde ferite riportate nella rovinosa caduta, ma ha cominciato a respirare autonomamente.


Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.