28 Giugno 2015

Chiuso un bar per gravi carenze igienico sanitarie

Decorsa serata in Roccasecca, i militari del NORM della Compagnia di Pontecorvo, fattivamente collaborati da personale del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Latina, dal Nucleo Ispettorato del Lavoro di Frosinone e da quello dell’ASL – S.I.A.N. (Servizio Igiene Alimentare e Nutrizione) distretto di Cassino, a conclusione di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia della salute pubblica, hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa il titolare di un noto esercizio pubblico del luogo sia poiché occupava un lavoratore in nero presso la citata attività che per gravi carenze igienico sanitarie e strutturali riscontrate tali da rappresentare un rischio significativo per la salute dei consumatori.

A carico del predetto è stato altresì adottato il provvedimento di sospensione dell’attività ed elevate varie sanzioni amministrative.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.