18 Dicembre 2012

CGIL – Poste Italiane: Salvi tre uffici

Abbiamo appreso con piacere, la notizia che rispetto al piano delle chiusure sancito nello scorso novembre da Poste Italiane, la Filiale di Frosinone è riuscita a salvare gli uffici di Scaffa San Sosio e Abbazia di Montecassino
a dichiararlo è Andrea Pantano, responsabile del settore Poste della CGIL

Stessa positiva sorte per l’ufficio di Gallinaro. L’azienda avrebbe infatti valutato diversamente la sostenibilità economica degli uffici in questione, probabilmente a seguito di intervenuti intese commerciali con le amministrazioni comunali, così come previsto nell’accordo regionale. Siamo fiduciosi nel fatto che l’azienda riuscirà a salvare nello stesso modo” continua Pantano “la maggior parte degli uffici interessati, perché come abbiamo sostenuto fin dall’inizio, quelle chiusure previste, anche quando si presentano come parziali, creeranno un danno economico all’azienda e non faranno altro che portare ad ulteriori e futuri tagli. Come organizzazione sindacale ci siamo sempre detti disponibili a cercare soluzioni a tutela dell’occupazione e del patrimonio aziendale, pertanto ci sentiamo in questa occasione in dovere di ringraziare i vertici provinciali ed allo stesso tempo continueremo assieme ai sindaci, alle amministrazioni ed ai cittadini a cercare soluzioni per ulteriori positivi sviluppi.”

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

peste bubbonica - Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Napoli bambino - Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.