31 Agosto 2013

Centro storico: successo per “Teatro tra le porte”

Si è conclusa all’insegna dello straordinario successo di critica e di pubblico la kermesse “Teatro tra le porte”, una vera e propria stagione teatrale estiva andata in scena nella splendida piazza Valchera, uno degli angoli più caratteristici e suggestivi della città. Ogni mercoledì di luglio e agosto i numerosi spettatori hanno potuto assistere a rappresentazioni teatrali che hanno anche coinvolto gli spettatori facendoli interagire con gli stessi attori.

“Il ‘Teatro tra le porte’ – ha dichiarato l’assessore alla cultura Gianpiero Fabrizi – nato per fornire l’occasione al centro storico di riappropriarsi delle proprie prerogative ha avuto un successo strepitoso. La straordinaria partecipazione popolare ad ogni spettacolo stanno a testimoniare che avevamo visto giusto. Questa iniziativa unita alle tante altre che si sono succedute durante tutta l’estate hanno rivitalizzato una città che da troppo tempo viveva nel torpore e hanno divertito i nostri concittadini e i tanti turisti accorsi dai centri limitrofi e da fuori provincia”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.