13 Maggio 2013

Centro storico: rubato diamante da centomila euro

POLIZIA-497

La Provincia Quotidiano, Lunedì 13 Maggio 2013, articolo di Angela Nicoletti

Colpo gobbo nel centro storico. Rubato un diamante del valore di centomila euro. Ladri scatenati quelli che sono entrati in azione ieri pomeriggio nella parte alta di Frosinone dove, in un appartamento, hanno trovato una cassaforte da ‘mille e una notte’. Oltre che al ‘brillocco’ purissimo e dal taglio esclusivo, infatti, hanno trovato oro e gioielli per un valore di cinquantamila euro e quasi diecimila euro in contanti. Un patrimonio appartenente ad una famiglia di professionisti che, al momento della razzia, si trovava fuori città. […]

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.