13 Maggio 2013

Centro storico: rubato diamante da centomila euro

POLIZIA-497

La Provincia Quotidiano, Lunedì 13 Maggio 2013, articolo di Angela Nicoletti

Colpo gobbo nel centro storico. Rubato un diamante del valore di centomila euro. Ladri scatenati quelli che sono entrati in azione ieri pomeriggio nella parte alta di Frosinone dove, in un appartamento, hanno trovato una cassaforte da ‘mille e una notte’. Oltre che al ‘brillocco’ purissimo e dal taglio esclusivo, infatti, hanno trovato oro e gioielli per un valore di cinquantamila euro e quasi diecimila euro in contanti. Un patrimonio appartenente ad una famiglia di professionisti che, al momento della razzia, si trovava fuori città. […]

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.