8 Maggio 2013

Centrale del Latte vs allevatori ciociari, Mattia (Coldiretti): “Siamo profondamente insoddisfatti”

centrale-latte

Riunione poco fruttuosa quella di ieri tra Centrale del Latte di Roma e allevatori ciociari, almeno questo è ciò che si comprende leggendo le dichiarazioni rilasciate a ciociaria.ogginotizie.it dal direttore di Coldiretti Lazio, Aldo Mattia, e condivise dal presidente e dal direttore della sede ciociara di Coldiretti, Vinicio Savone e Paolo De Cesare.

“Siamo profondamente insoddisfatti circa l’esito dell’audizione di questa mattina (07 Maggio ndr) avvenuta presso la Commissione Agricoltura in relazione al problema legato alla consegna del latte di alcune cooperative della provincia di Frosinone. La proroga di un mese che è stata concessa rappresenta un contentino che non serve ai produttori, alle proprie famiglie e ad un indotto che continua ad essere inevitabilmente ad essere penalizzato. Coldiretti prende atto dell’impegno che la Centrale del Latte che ha voluto dimostrare, ma invita ad un esame più complessivo della questione anche in vista del rinnovo del prezzo del latte”[…]

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.