23 Giugno 2012

CECCANO – Tutto pronto per Ballo in piazza, l’anteprima al Fornaci Village

È ormai conto alla rovescia perla Vedizione della manifestazione “Ballo in piazza” che quest’anno propone un doppio appuntamento: l’anteprima, sabato 7 luglio, al Fornaci Cinema Village di Frosinone e la tradizionale dieci giorni ceccanese, in via per Frosinone, dal 14 al 22 luglio!

La formula vincente della manifestazione – organizzata dall’omonima Associazione, con il Patrocinio del Comune di Ceccano e della Pro Loco – unisce buona musica dal vivo proposta da gruppi musicali locali a gustose sorprese culinarie e, ovviamente, al ballo per tutte le età!

Tutti in pista a partire da sabato 7 luglio, al Fornaci Cinema Village di Frosinone, con la musica e l’animazione del M° Carmine Fini e della sua orchestra: in tarda serata, poi, presentazione delle scuole di ballo che si esibiranno nel corso della kermesse ceccanese.

Dal 14 al 22 luglio, invece, sul palco allestito nell’area comunale “piazzale S. Pietro” di Ceccano saliranno l’orchestra del M° Carmine Fini, la Rosati Band, i Ritmo Caliente, la splendida Grace, il duo “Eleonora e Domenico”, ma anche “Gli amici del liscio”, “Le tre generazioni” e gli “M3&C”!

Saranno due i momenti clou: sabato 21, la premiazione della scuola di ballo più votata e, domenica 22 l’estrazione dei premi della Lotteria – autorizzata dai Monopoli di Stato secondo le normative vigenti in materia – con la quale si autofinanzia la manifestazione.

Insomma, un ricco programma anche perla Vedizione che saprà allietare le serate degli appassionati del ballo e non solo!

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net.