14 Giugno 2012

CECCANO – Costituzione circolo Idv, Patrizia Danella commissario

La scorsa competizione elettorale ha visto la formazione di un gruppo coeso che oggi sta lavorando con assiduità e impegno alla costituzione di un coordinamento cittadino dell’Italia dei Valori a Ceccano.
È giusto che il risultato ottenuto dalla lista sia valorizzato in un percorso importante che veda l’IDV punto di riferimento del partito non solo nella realtà locale ma anche nella Provincia di Frosinone e nella Regione. È importante che oggi l’IDV scenda in campo a Ceccano con tutte le sue risorse, in primis con chi ha creduto sin dall’inizio nel progetto, con il Presidente Di Pietro, il segretario regionale Vincenzo Maruccio, il Consigliere Regionale Anna Maria Tedeschi e il parlamentare Europeo Nicolò Rinaldi, perché in Regione, in Parlamento nazionale ed europeo le istanze di Ceccano arrivino direttamente. Molto importanti sono i temi, ambiente, sviluppo economico e commerciale, sanità, welfare, su cui il gruppo sta lavorando e che sono state sottoposte alla mia attenzione da Matteo Savone. È fondamentale inoltre che il partito a Ceccano avvii sin da ora un dialogo continuo con i cittadini raccogliendone istanze e proposte da elaborare insieme e da sottoporre prossimamente a Regione, Provincia, Parlamento nazionale ed europeo.
La collaborazione e l’entusiasmo di numerosi cittadini che si riconoscono nei valori della sinistra e del centrosinistra ci fa ben sperare sul radicamento dell’IDV a Ceccano. Vogliamo lavorare sul territorio con una forte azione di informazione e di supporto soprattutto sulle tematiche che affliggono la città fabraterna.
L’IDV di Ceccano guarda con interesse la messa in atto del programma di centrosinistra sottoscritto con il sindaco Maliziola in campagna elettorale.
Le continue richieste di iscrizioni al partito da parte soprattutto di giovani e di donne, rafforzano la nostra convinzione che l’IDV può radicarsi veramente ed essere utile al territorio.
Patrizia Danella Commissario IDV Ceccano

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net.