22 Giugno 2012

CECCANO – 25enne romena stuprata dal branco

Uno stupro di gruppo si è consumato in una zona di Ceccano. La vittima è una donna di origine romene di 25 anni che ai Carabinieri di Frosinone ha denunciato di esser stata violentata a turno da sei uomini. Secondo il racconto della giovane ai militari gli uomini autori dello stupro l’avrebbero avvicinata di notte sull’asse attrezzato mentre la donna si stava prostituendo. Qui l’hanno costretta a salire su di un auto per poi abusare di lei a turno una volta giunti in una zona appartata della città fabraterna. La giovane donna ha raccontato pure di essere stata picchiata e rapinata e che i suoi aguzzini sarebbero stati giovani. Sul caso indagano i Carabinieri.

Il direttore responsabile di Frosinone 24 – SACHA SIROLLI

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.